Eleganza e tecnologia al servizio di chi ama le due ruote
Presentazione Ducati Panigale V2
Eleganza e tecnologia al servizio di chi ama le due ruote
È stato un grande piacere accogliervi per la presentazione della nuova Panigale V2. Un evento speciale, un momento di incontro tra passione, innovazione e spirito di competizione.
Il nostro AD, Filippo De poi, ci ha guidato alla scoperta di tutte le innovazioni e peculiarità della nuova Ducati Panigale V2, una moto che rappresenta l’essenza della sportività Ducati: eleganza, prestazioni e tecnologia al servizio di chi ama l’adrenalina delle due ruote.
Con Panigale V2 nasce una nuova generazione di moto sportive di media cilindrata, per una nuova generazione di motociclisti e motocicliste perche la Panigale V2 offre la capacità di esprimersi al meglio in pista restituendo una sensazione di guida senza precedenti, adesso anche su strada.
La nuova Panigale V2 ridefinisce il concetto di guida sportiva puntando su leggerezza, maneggevolezza, facilità di gestione del livello di potenza, ergonomia non estrema e comfort di guida su strada, senza rinunciare allo stile, alla tradizione racing e alle specifiche tecniche avanzate della Panigale. La nuova Panigale V2 non pone limiti alle esperienze e alle emozioni che si possono vivere: Il brivido di sfrecciare su un rettilineo o il piacere di percorrere una strada piena di tornanti. La nuova Panigale V2 è stata progettata da zero, vanta un design pulito ed essenziale con profili e volumi decisi, nonché superfici complesse che trasudano dinamismo e sportività.
Il triangolo ergonomico e le superfici di contatto con il pilota sono nati per unire comfort, versatilità e supporto, rendendo Panigale V2 piacevole da guidare su strada e al tempo stesso efficace e soddisfacente su pista.
Il nuovo V2 segna un punto di svolta nel mondo dei motori bicilindrici Ducati per compattezza, leggerezza, fluidità, riduzione dei consumi e delle emissioni, oltre a offrire un ampio range di utilizzo e un livello di potenza massima pienamente sfruttabile.
Le prestazioni sono comparabili a quelle della Panigale V2 2024 su circuiti a media velocità, ma le superano di gran lunga su strada, dove all'anima sportiva del modello si uniscono comfort, facilità di guida, versatilità e riduzione dello sforzo.
La Ducati Panigale V2 2025 incarna la passione per la performance e il design, rappresentando l'essenza della sportività italiana, offrendo un'esperienza di guida senza compromessi.
CDP Ducati Perugia non vede l’ora di conoscere le vostre esperienze di guida in sella alla Panigale V2.
Vuoi fare un test ride? Clicca qui
Condividi questa vettura:
Presentazione Ducati Panigale V2
Condividi questa vettura:
Presentazione Ducati Panigale V2