Il Gruppo De Poi a Perugia è un esempio di azienda familiare che ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato automobilistico nel corso di oltre un secolo, passando dalla rappresentanza di marchi storici italiani come Ansaldo e Bianchi fino a diventare concessionaria di marchi di lusso e prestigio come Ferrari, Maserati e dal lato moto Ducati.
La concessionaria di Corciano ha un approccio completo al servizio clienti, offrendo non solo la vendita di auto usate, km 0 e moto ma anche una gamma completa di servizi post-vendita, inclusi officina, carrozzeria e ricambi originali e un centro revisioni auto e moto. Promotore della cultura automobilistica del territorio perugino il Gruppo De Poi è coinvolta nella Coppa della Perugina, gara automobilistica profondamente radicata nella storia e nella cultura locale dell’Umbria e di Perugia.
CDP. La passione per i motori
Il Gruppo De Poi opera nel settore dell’automotive dal 1917, quando il fondatore Augusto Chiuini in Piazza IV Novembre a Perugia aprì un’officina meccanica e in seguito diventando concessionaria dei marchi Ansaldo e Bianchi. Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale l’azienda è concessionaria del marchio Lancia. La figlia del fondatore Rina Chiuini in De Poi ed il nipote Francesco De Poi hanno continuato l’attività...